Borse di studio

La cooperativa Dedalo, grazie a contributi straordinari di enti, a donazioni benemerite di privati, alle donazioni raccolte allo scopo dalla Associazione Amici della Dedalo, può accogliere un limitato numero di domande di borse di studio per studenti in condizioni di disagio economico; non è prevista alcuna erogazione in relazione al merito.

La domanda viene valutata dal consiglio di amministrazione della Dedalo. La borsa di studio è soggetta a regolamentazione: occorre principalmente mantenere una presenza regolare e un impegno coerente al percorso.

Completo 0%
1 Dati richiedente 2 Dati beneficiario

Per soggetto privato richiedente si intende il genitore, il tutore o il soggetto che a titolo privato intercede a favore di uno studente dei corsi. Per Ente intendiamo la scuola, l’associazione, l’ente al quale lo studente appartiene a vario titolo.

Tipologia del richiedente*
Soggetto privato
Ente
Il sottoscritto *
Codice fiscale *
0 (Min. 16 Caratteri)
Il referente della richiesta *
Denominazione dell'Ente *
Indietro Procedi
Completo 50%
1 Dati richiedente 2 Dati beneficiario
Chiede una borsa di studio per *

In collaborazione con DEDALO MUSICA

Beneficiario *
Nato a *
Il *
Per la frequenza al corso di *
Indicare se in possesso di una lettera di un servizio del territorio (pediatri, scuole, enti locali) che attesti l'utilità terapeutica dell'attività richiesta*
SI'
NO

Se si ritiene, è possibile specificare nel seguente campo per quali motivi si presenta l’istanza e se vi sono aspetti che si ritengono utili per la valutazione della domanda. Il Consiglio di Amministrazione della Dedalo si riserva di chiedere informazioni integrative utili all’esame della domanda.

Telefono *
Indietro Procedi