Image

Le esigenze sensibili di tanti studenti in condizioni di disagio economico, le necessità connesse allo sviluppo di progetti musicali finalizzati allo scopo di inclusione sociale, hanno indotto la Dedalo a sviluppare delle partnership con professionisti e aziende che erogano borse di studio e sostengono la scuola nella propria missione.

La prima borsa di studio, nell’ambito di tali sinergie, è stata erogata dallo

STUDIO ODONTOIATRICO PASSALACQUA

Lo studio ha inoltre inteso offrire a soci, a docenti, ad allievi e familiari una scontistica particolare, nella misura del 15% su tutta la parte protesica, sia fissa che mobile (implantologia compresa) e del 12% sulla parte di conservativa, (cure dentali, seduta di igiene e prevenzione, devitalizzazioni, otturazioni estetiche ecc.).

Lo studio si avvale esclusivamente di medici di comprovata esperienza nelle proprie competenze, esperti nell’affrontare una molteplicità di problematiche legate alla salute della bocca e dei denti.

Sul sito web dello studio (www.studiopassalacqua14.it) si trovano tutte le informazioni inerenti le prestazioni e i medici odontoiatri che da diversi anni collaborano con il Dott.Monfroglio.

Per fissare un appuntamento è possibile telefonare allo 0321/627137.

Lo studio è situato proprio poco prima della sede dell'Università del Piemonte Orientale Dipartimento degli Studi per L'Economia e L'Impresa in via Passalacqua n 14 a Novara, con comodo accesso al parcheggio (ex Caserma Perrone).